Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2021, 11:18   #13
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

mah!? non e’ che il Campionato riveste una importanza particolare ma di carattere se faccio una “gara” qualsiasi non voglio arrivare secondo ma primo quindi l’impegno e’massimo .In realta’ e’ una scusa come un’altra per uscire in moto ( io sono in pensione) .Io sono sostanzialmente un viaggiatore e lo faro’ in moto fino a quando sara’ possibile anche se ci sono state delle pause in cui ho girato in Land Rover ma resto sostanzialmente un motociclista.Tra l’altro FMI non e’ una cosa che in passaro apprezzavo molto dato che i raduni sono abbastanza “piatti” e ripetitivi come organizzazione certo con delle eccezioni poi con l’eta’ il raggio da medio/lungo si restringe a corto ed ecco solo o quasi solo Italia considerando poi anxhe tutto il disxorso covid…percio’ la risposta e’ : no non ci tengo particolarmente ma voglio vincere e’…vinceremo :-)…e abbiamo vinto .Tra,l’altro quest’anno ,come saprai , e’ stato piu’ “facile” degli altri anni dato che le regioni sono state solo 12 le altre valevoli per il Campionato hanno visto annullare i raduni per mancata autorizzazioni comunali e quant’altro sempre legato alla pandemia .

Ultima modifica di Paperinik; 25-10-2021 a 11:22
Paperinik non è in linea   Rispondi quotando