Discussione: k1200s vs k1300s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2021, 20:37   #1
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
Exclamation k1200s vs k1300s

ciao a tutti.
sara’ che con la vecchiaia si torna al passato, sara’ che nella mia vita ho avuto quasi solo bilicindrici ( boxer) eccetto un 1600 gt e un k 1200 LT ( un solo viaggio venduta subito) sara’ che il mio amico e compagno di tanti viaggi buonanima Mary ( Stefano) eccezionalmente me la fece provare durante uno di questi viaggi fatti insieme e caz…era comoda, un guanto diceva lui ,sara’ che mio figlio ha debuttato con un Moster 1100 evo con termignoni non omologato (!)e vorrebbe provare un 4 cilindri insomma sara’ …che dopo aver letto tutto con la funzione “cerca” sulle differenze e che neanche il Wotan-Wikipedia e’ riuscito a derimere la questione : 1200 vs 1300. Mi piace l’erogazione un po’ piu’ appuntita del 1200 ma venendo da bicilindrici soffro il vuoto in basso ( migliorato nel 1300?) .L’usato ( poco) ok il 1200 ma il 1300 non e’ poi cosi distante …insomma volevo solo trasferirvi questa incertezza che leggendo alla fine non sembra solo mia .Ora avendo oggi ( ancora per poco data l’eta avanzata e un infarto) un RT 1200 LC con motore nuovo ( per rottura del precedente a 18.900 km ahime) e avendo anche una Royal enfield tribute L.E. n* 859 e una vespa primavera 125 ie sto’ ancora cercando la scusa per la quarta moto per mia moglie che ormai ha mandato in prescrizione i miei peccati dopo 40 …di unione eccomi ritornato qui forse con un k .Un saluto a tutti .( ps quando mi iscrissi la prima volta qui eravamo in 70 ( e non era il 2004 era prima…)poi ci sono state delle divergenze diciamo cosi …chiaramente per colpa mia ma…eccomi qua’) Un saluto a tutti i bmwisti e kappisti da “l’indeciso” .Inizia la ricerca…

Ultima modifica di Paperinik; 22-10-2021 a 08:26
Paperinik non č in linea   Rispondi quotando