Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2006, 13:48   #60
Tado
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Feb 2005
ubicazione: Verona
Messaggi: 96
predefinito O D I O

Sono i n c a z z a t o.
Sono passato da lì in moto con la mia ragazza poco dopo l'incidente, li stavano RACCOGLIENDO...è terribile pensare a cosa gli è successo, e soprattutto chi è di Verona, sa cosa voglio dire.

Mi spiego: Viale Piave è un'autostrada in città, 8 corsie, da una parte arrivi dal semaforo di Porta Nuova (stracentro), venendo dall'altra, si accelera perchè ci si è rotti le balle del casino di Tombetta,(primissima periferia);zero protezioni o divisori tra i 2 sensi di marcia. Ebbene, gli animali pur giungendo dalla periferia hanno imboccato un SOTTOPASSAGGIO A SENSO UNICO, in contromano e si sono lanciati contro chi sopraggiungeva: è una cosa da folli, impensabile, fuori dal mondo il solo pensiero che un'auto con 2 RUMENI UBRIACHI arrivi da lì!!! E già è stato un miracolo che non abbiano ammazzato nessuno nei primi metri del sottopasso. Putroppo, poi ci sono cmq riusciti.

E ho sentito di una situazione, che oltre a farmi i n c a z z a r e , mi ha TOLTO IL FIATO (seppur con varie conferme, continuo a sperare che almeno questo non sia vero. Cmq riporto...): come detto da qualche concittadino, l'incidente è successo proprio davanti al concessionario Ducati, dal quale subito dopo aver assistito al dramma è uscito un ragazzo che lavora lì, per prestare i primi soccorsi: la ragazza morta era la sorella.

Se io fossi lui, oggi pomeriggio imbraccerei un'accetta, e li cercherei (sì, i 2 RUMENI UBRIACHI) in ogni angolo. So che è sbagliato e so che sarò attaccato per quanto sostengo in queste righe. MA LO FAREI, perchè è QUESTO CIò CHE MERITANO.
__________________
Gli unici limiti sono, come sempre, quelli attinenti a una visione troppo personale della realtÃ*.
Tado non è in linea