Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2021, 10:34   #42
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Ma va benissimo ma hai espresso anche altri concetti un po' piu' articolati.
Tipo che la moto è un fatto di sensazioni ecc.

Io ho replicato che ci sono anche altri fattori oltre alle sensazioni pure. E che quello che puo' sembrare assurdo come andare in giro bardato tra viaggio intorno al mondo per fare casa ufficio, puo' invece avere un significato nascosto di estrema razionalità.
Quindi quei molti che secondo te non avrebbero bisogno del gs e lo prendono perchè sarebbe chic, forse sono in gran parte mossi da motivazioni che tu ignori ,nel senso che non ne tieni conto.
Ad esempio io preferisco avere la possibilità di passare a prendere due cassa di birra anche se sono in moto quando capita piuttosto che avere certe sensazioni che l'RS darebbe. Per me l'RS è risulta piu' scomoda quando viaggio. E quando voglio divertirmi o metto il GS in dynamic che è molto piu' che sufficiente, o prendo la R che mi emoziona di piu' della RS per il fatto di vedere la strada avanti a me senza interferenza di plastice e plexi.
Era solo per spiegarti, quello che dici tu resta valido e condivisibile, per il discorso delle sensazioni.

Ultima modifica di Brein secondo; 14-10-2021 a 10:38
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando