Beh forse per capirlo bisognerebbe provarla, non mezzora ma qualche giorno in viaggio attraversando strade rotte come strade liscie, con passeggero e bagagli, senza, con tanta benzina, con poca benzina, col freddo e col caldo. ecc. dopo 6 ore di moto la differenza la capisci.
Certo che se la moto la usi mezzora per volta ce ne sono tante di moto che possono dare di piu0' chiedendo meno.
per me quello che č un po' assurdo č il prezzo, ma me ne accorgo meno di altri perchč acquisto solo moto usate.
quanto all'estetica concordo con quanto detto da molti, non sono d'accordo con la piega che hanno preso negli ultimi anni non solo bmw ma anche gli altri. A livello stilistico mi sarei femrato al 1150, a mio avviso insuperabile.
Ma fdato che di una moto ogni tanto ho bisogno guardo alla sostanza e non mi fermo all'estetica.
Al di la del non condividere la filosoifia generale del "plasticoso" in ogni caso secondo me ha un design personale e riconoscibile e non pacchiano in sč per sč. Quelle soivrastrutture comunque non aggiungono chissā che peso (forse il telaio del cruscotto/reggifaro un po' si) nč larghezza essendo sempre comunque il manubrio la parte piu' larga.