Buongiorno a tutti, premetto che potrei sbagliarmi…., il gs non ha il pre carico regolabile al posteriore, è solo una funzione di livellamento, leggo ovunque…in auto la moto o sosp vengono livellate in base al carico e non pre….lo dimostra il fatto che da solo anche in road non mi ha mai dondolato se carico passeggero incomincia a dondolare se poi mettiamo anche i bagagli sembra di essere su di un cammello….l’unica sosp che si pre carica per così dire è l’anteriore perché alzando il posteriore abbiamo un trasferimento di carico. Poi da road a dynamic si interviene solo sulla frenatura idraulica in compressione, per il valore del mezzo tutto ciò mi sembra un po’ poco e banale. Con sosp tradizionale se girate il manettino dopo aver caricato la moto non dondola a quel modo. Oppure pre carica ma allora anche sulla mia non funziona e non funziona su nessuno perché tutti quelli che vedo carichi con passeggero ecc sono a dorso di cammello….map road, in dynamic meglio ma il comfort per il passeggero non e’ il massimo……
|