Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2021, 12:36   #10
ALPHA977
infante Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Rispondo a tutti da qui.

Sono stato stamattina in concessionaria a ritirare il cablaggio principale e mi hanno detto che le unita' radio sono ordinabili, hanno risolto prima di quanto avessero previsto (gennaio), tanto che in magazzino ne avevano 6 per i clienti che avevano ordinato la predisposizione.

Per rispondere ai prezzi: no, non mi costa quanto una moto nuova, con 1.600 euro riesco a prendere tutto, 600 euro in piu' in caso l'avessi presa all'acquisto.

Per rispondere a cio' che rispondono in BMW che non si puo':
E' vero, perche' ho visto insieme a loro che nei loro sistemi, non vengono fornite informazioni su pezzi e montaggio degli impianti radio, quindi rispondono cosi' perche' non hanno gli elementi necessari a fare un piano prezzi e manodopera col cliente. Non e' neanche disponibile ancora il CD del Service.

Si stanno convincendo della possibilita', dopo che ho fatto reverse engineering sull'impianto con l'oscilloscopio e dopo avene messe due a confronto. In caso di successo, produrro' un report che inviero' direttamente in BMW, perche' naturalmente interessa anche loro.
ALPHA977 non è in linea   Rispondi quotando