Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2021, 21:50   #1
Riccardo.M
Pivello Mukkista

ubicazione: Firenze
predefinito Informazioni su pompa freno R850

Salve,
Sono possessore di un K75, vengo qui nella sezione dei boxer per chiedervi un paio di informazioni sul blocco comandi/pompa freno anteriore delle R850.

In pratica mi starei organizzando per un upgrade pinze da quelle classiche a 2 pistoncini dei K 8V a quelle a 4 pistoncini dei K 16V analoghe alle vostre. Molto probabilmente la pompa del mio K non riuscirà a pilotarle correttamente, infatti ho calcolato un incremento della corsa del 50%..

Ho visto che sul mercato dell'usato il gruppo pompa completo di comandi e acceleratore delle R850 è forse in assoluto il più economico, monta un pistone da 16mm (che andrebbe benissimo) e comunque è progettata per pilotare una coppia di pinze a 4 pistoncini equivalente a quelle che monterei.

Dato che ho il manubrio stretto le mie uniche perplessità stanno nelle dimensioni del gruppo comandi e nell'attacco specchietto.

Vorrei capire infatti la lunghezza totale dalla fine della manopola del gas (escluso contrappeso) alla fine del serbatoio dell'olio (tra le due linee in figura) e se l'attacco specchietto (tondino in verde) è un foro passante liscio o filettato ed il suo diametro.

Spero ci sia un buon samaritano che nei prossimi giorni vorrà controllare.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Riccardo.M non è in linea   Rispondi quotando