Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
 ha sbagliato contenitore da cui prendere il chiodo ...una svista e l'ha messo un pò troppo lungo........ e su dai  concedigli il beneficio dell'errore ...... chi lavora sbaglia  ....solo chi fa un c.a.z.z.o non si sbaglia mai !!!!
io se fossi in te li contatterei e farei presente il fatto e molto garbatamente gli direi che valutino loro il dafarsi e vedrai che si risolverà al meglio
ps
ti mandano il chiodo giusto e lo cambi tu 
|
concordo con te,guarda che non intendevo certo crocifiggere nessuno,entrambe le suole al centro hanno 2 fori dove(ignoro il motivo)spuntavano 2 chiodi nello stivale dx sono stati tagliati entrambi,nel sinistro uno evidentemente no.Ho zoppicato qualche ora ed ero incaz...e amareggiato per l'accaduto,non ho alcun dubbio che mi assisteranno nel migliore dei modi.Ciò che mi spiace,sono le risposte che ricevi da parte dei soliti tuttologi del sito, unici depositari del sapere,i quali quando inserisci un argomento di....accusa,si sentono privati di qualcosa.........
ps al tuo ps
lo cambierei volentieri ma spunta all'interno dal nulla,fuori sulla suola non vi è traccia di chiodi.
Cordiali saluti