Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2021, 15:39   #93
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Non Milano!
predefinito

boh, stato in Trentino giusto un mese fa, girato in zone tra Trento, Cortina Belluno e Asiago.

Strade bellissime, con eccezioni ovviamente, ma nel complesso ottime. Panorami non vale nemmeno dirlo. Accoglienza un po' "invecchiata" come strutture, sia hotel che ristoranti vari, però in ordine e puliti, e generalmente molta gentilezza.

Pieno strapieno ripieno di moto ovunque, la mia impressione è che la maggioranza si muovesse in maniera "sensata". Che non vuol dire legale, ovviamente, ero anche io sempre oltre i limiti, ma vuol anche dire niente rischi stupidi. Ho visto il solito paio di fenomeni qua e la ma non mi son sembrati la maggioranza.

Non ho notato nessun particolare accanimento verso il traffico, né come controlli né come limiti che, anzi, ho trovato piazzati con buonsenso, soprattutto considerando lo stato in altre regioni italiane dove per capire se mi sto muovendo nei limiti o no devo avere un passeggero che si occupa solo di leggere la segnaletica.

Se mi chiuderanno alcune strade panoramiche al traffico in moto sarà un peccato, se le chiudessero davvero a tutto il traffico però penso che ci tornerei in bici

Prima che le chiudano tutte, sicuro il prossimo anno ritorno.