Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2021, 22:02   #7
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

visto che la moto la conosco (quella che guido è praticamente uguale) dico:

il cardano: x l'amor del cielo, avrebbero dovuto snaturare la moto, che fortunatamente ha un telaio fra i più indovinati sul mercato (ricordo che è lo stesso , con il motore del k5, che vinse anche un mondiale di superbike) ha un avantreno tra i migliori che si possono avere su una moto sportiva /stradale
l'imu: un pò dispiace, io l'ho avuto sul superduke e la tuono, non lo reputo vitale, anzi...... con il superduke son caduto e non mi ha salvato il culo......
il /50: anche io lo criticavo, devo dire che cambiando quelle gommaccie di serie con altre più appuntite (michelin o continental) non fà rimpiangere il 55, però almeno la scelta sul libretto ci stava, sti giapponesi son testoni
il mono: come già detto almeno il precarico era d'obbigo, ma in tutti i casi è l'unica cosa che cambierò sulla mia (che è identico a questa nuova) quindi x avere il top bisogna spendere x un mono decente
il faro: non capisco perchè si debba accendere con l'anabbagliante solo un faretto, bella cazzata x la sicurezza su una moto che si usa a 360 gradi

x il resto bella moto, che se consumerà come la mia, si sta quasi sempre sui 20 di media, forse una di quelle che consuma meno della categoria

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando