Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2021, 12:51   #15
Pfeil
Mukkista doc
 
L'avatar di Pfeil
 
Registrato dal: 12 Aug 2013
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.405
predefinito

Molto bella, non mi dispiace affatto..... è chiaro che punta alla SX ma, secondo me, in Suzuki continuano a tenersi su un livello un po' troppo basso di dotazione.
Peccato perché molti modelli sono validissimi a livello di fruibilità e affidabilità ma mancano spesso di quello "zic" in più per portarsi a livello della concorrenza.
Le sospensioni elettroniche potrebbero starci come optional in una versione "GTL" ma la mancanza dell'IMU (se confermata) mi sembra veramente imperdonabile, ormai la montano su motorette da 300cc.
Un'altra pecca che trovo abbastanza stupida è la regolazione remota del precarico...mettersi a lambiccare con la chiave la sotto ogni volta che serve mi sembra veramente una "seccatura" evitabilissima su un mezzo di questo livello.


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Pfeil non è in linea   Rispondi quotando