Quote:
Originariamente inviata da JonnyGoldIta
Non vorrei essere arrogante ,ma perché prima compri e poi domandi?
Solitamente uno prima di procedere ad un acquisto, cerca di trovare tutte le info utili e solamente dopo decide!
Oramai l'hai comprata......l'unica cosa che puoi fare è aspettare se il problema si presenterà ,per il momento goditi la moto.
In ogni caso sappi che tutti i meccanici autorizzati BMW sconsigliano l ABS su queste moto.
Incrocerò le dita per te.
Ps: spero che il prezzo sia stato un affare almeno.
|
Non farti ingannare dalla dicitura Pivello Mukkista è una vecchia storia .. talmente vecchia che nemmeno la ricordo .. è dal 2001 che traffico con le mukke ... il mio vecchio sottotitolo era Barra corta .. avevo dimostrato con grafici, calcoli e disegni al CAD che era meglio la barra corta del GS che quella di serie montata sulla ERRE. Avevo anche "sgamato" un grossolano errore nei disegni BMW delle crociere dell'albero di trasmissione.
Tranquillizzati .. non sono uno sprovveduto ... quando compero lo faccio a ragion veduta .
In ogni caso ... rileggiti il mio topic iniziale e vedrai che la mia domanda aveva un senso completamente diverso da quello percepito leggendo solo il titolo e non la frase.
__________________
888 SP3, R1150R, R1100RT, K1200GT, MT03, Suzuki GN250, Corsaro 1200, Suzuki GN250, R1150R
|