Rossi
Sulla carta dovrei andare meglio qui a Misano rispetto ad Aragon, lo scorso anno non ero andato male, quindi ci proverò.
Morbidelli
Fino alla fine di quest'anno lavorerò con Silvano Galbusera, Sono stato benissimo con Forcada ma al momento si è deciso di non fare troppi cambiamenti, vedremo per il prossimo anno cosa decideremo.
Rossi
Sono molto contento di avere Dovi in squadra con me, abbiamo un ottimo rapporto ed in passato abbiamo fatto grandi battaglie. E' un top rider e sono molto curioso di sapere le sue impressioni sulla moto.
Rossi
Non mi cambia molto il fatto di aver annunciato il ritiro, il mio apporccio alle gare non è cambiato.
Marquez
Sto cercando di migliorare il mio livello ma al momento non mi diverto sulla moto, quando senti dolore mentre guidi non puoi dire di divertirti. Spero presto di tornare a divertirmi.
Morbidelli
L'infortunio al ginocchio di per sè non era grave, ma richiede molto tempo per il recupero dovevo tenere sempre il ginocchio bendato e la mobilità era ridotta. Solo da domani capiremo se abbiamo fatto un buon lavoro.
Rossi
il ricordo più bello per me a Misano è stata la vittoria del 2014, era stata una dura battaglia e mi diede molta soddisfazione..
Marquez
Al momento il nostro piano è di capire come migliorare il mio livello, adesso dopo ogni gara devo riposare due giorni prima di riprendere gli allenamenti, e questo è un problema ed un aspetto che deve migliorare. Per ora non ci sono indicazioni di necessità di un nuovo intervento chirurgico.
Quartararo
Per me, il livello delle gomme ci permette di essere molto veloci, per qualche motivo ad Aragon c'è stato un problema di quella gomma in particolare, ma in generale il livello degli pneumatic è buono.
Bagnaia
I costruttori investono molto nella MotoGP, per questo quando si devono affrontare problemi dovuti alle gomme è difficile da accettare.
Mir
Un team Suzuki satellite ci aiuterebbe molto, avremmo informazioni in più, ci farebbe crescere. ma se hanno deciso di aspettare, avranno i loro motivi, mettere quattro moto in griglia è comunque un grosso impegno per una casa.
Norbidelli
Eravamo stati ottimisti pensando di poter rientrare in gara prima, alla fine invece i tempi sono stati quelli indicati dai medici.
Bagnaia
Stiamo lavorando molto bene e la moto di quest'anno è incredibile, quindi spero si possa di nuovo rivedere una rossa sul gradino più alto del podio.
Morbidelli
Sono successe molte cose in MotoGP mentre io ero assente e guardavo le gare dal divano. Quello che è capitato ha aggiunto pepe alla situazione, anche al di fuori della pista, tutto è molto interessante. Penso di aver meritato comunque il mio contratto da ufficiale, questo lo ha capito anche Yamaha.
Quartararo
Ad Aragon per noi è successo qualcosa che ha fatto salire la pressione del pneumatico, non avevo grip e abbiamo analizzato la cosa, certo non dobbiamo permettere che ci accada di nuovo in futuro.
Mir
Nei test avremo qualcosa in ottica 2022 da provare, dobbiamo capire se siamo in grado di fare quello step in avanti che ci serve. Al momento però dobbiamo concentrarci sul 2021, non ho idea di chi sarà il nostro nuovo Team manager il prossimo anno.
Morbidelli
Non sento pressione perchè quest'anno sono fuori dalla lotta per il titolo, quindi mi voglio solo godere al meglio queste ultime gare da ufficiale, Il prossimo anno il discorso sarà diverso, avrò al mio fianco Quartararo che resta l'uomo da battere e la pressione sarà ovviamente ben maggiore.
Aleix Espargaro
Dobbiamo cercare di fare meno errori nel corso del fine settimana, come invece ci è successo ad Aragon.
Ultima modifica di Bladerunner72; 16-09-2021 a 18:12
|