Discussione: nuova Moto Guzzi ...LC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2021, 19:21   #393
Aspide
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky Visualizza il messaggio
perche' siamo poveri e vecchia maniera anche nel modo di fare debiti (niente minirate, pago e mi tolgo il dente) ... scherzo

in realta' non e' esattamente cosi', tra i guzzisti che conosco...

Mah?!

Eppure le formule di finanziamento con o senza maxi rata le ha sempre avute anche MG, non credo dipenda da questo.
Vero quanto affermi su cali, tuttavia l'obiettivo dei 500 pezzi all'anno non sarebbe stato così impossibile. Bmw r18 ad un anno dalla commercializzazione viaggia sui 1000 pezzi all'anno e più di nicchia di questa non so...
Che cali consumava come una petroliera resta un fatto, ma non voglio credere che i duri e puri degli incrociatori da 4 quintali in om si siano posto questo problema.

Io norge l'ho comprata nuova, l'8v che ancora risentiva del trituranento distribuzione, pazienza, mi aspettavo sul nuovo corso un salto di qualità, poi quando ho visto che proseguivano con aste e bilancieri ad aria della v85tt, da guzzista del 2017 ho detto basta grazie. Come me, tanti, veramente tanti, molti si sono tenuti Stelvio ntx a rullini e non sono passati al "nuovo". Sicuramente meglio ed oggi, dopo 10 anni propongono la moto che avremmo voluto dopo Breva e Norge.
Continuo a pensare che le scelte del marchio e quelle del suo player sono state fortemente influenzate dalla platea di vecchia utenza irriducibile.
Ora, la sfida sarà intercettare i delusi come il sottoscritto, i nuovi biker diversi dagli hipster ancora a paghetta di papà e i reduci della vecchia guardia a cui oggi, MG sta dicendo che il vento è cambiato.
Aspide non è in linea   Rispondi quotando