Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2021, 16:15   #157
katana
Mukkista
 
Registrato dal: 10 Jun 2020
ubicazione: pianeta arancio
Messaggi: 813
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
probabilmente tu ed io diamo gas in maniera diversa [emoji16][emoji6]
più probabile che le nostre moto abbiano un'erogazione della coppia un pò differente.

Quote:
anche io in estate preferisco gomme trail (TA3 o Meridian), mentre per l’inverno penso che semitassellate (le solite 3) e Mutant siano più indicate per i miei percorsi e per lo stato delle strade.
quindi a quanto pare abbiamo lo stesso approccio: trail in estate, semitassellate in inverno

Ora, io non ho letto proprio tutti i 44 3d, ma la maggior parte si.
E ciclicamente ho notato che c'è un incredibile entusiasmo con giudizi esaltanti per una determinata gomma (tempo fa era una certa continental, ora pare sia il "momento" di una dunlop).
Per me non esiste "la gomma" migliore in assoluto, ma come hai ben scritto:
Quote:
È un compromesso, certo… ma con le gomme lo è sempre!

Quote:
Sarei restio a tornare su gomme prettamente stradali perché sul GS non ne vedo molto il vantaggio prestazionale, rispetto alla maggior versatilità delle trail attuali
anche su questo concordo.
Tempo fa ho montato 3 treni di dunlop RS3. Offrono tanto grip ma su asfalti rovinati e sporchi non mi davano fiducia.
Non monto più stradali, e preferisco le trail che tanto ormai hanno pure grip molto simile (vedi ta3).
katana non è in linea   Rispondi quotando