Discussione: Quale California?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2021, 10:06   #91
RedBrik
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di RedBrik
 
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.671
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da burdel Visualizza il messaggio
Io avevo questa...
ecco, questa, con gli scarichi alti e con questa esatta colorazione, è la moto che cerco (io terrei i semimanubri, mi sembra tu avessi invece optato per un manubrio alto?)

Molto bella! Gli scarichi di che marca sono? Titanio?

Quote:
Originariamente inviata da Carthago Visualizza il messaggio
Ciao Red, prova a guardare sul sito
Moto2000 a Gorle BG, hanno una V11 conservata verde telaio rosso prima serie con 20.000 km a 5.800€, io l’ho vista ed è molto bella. [emoji6]
grazie per il suggerimento, sembra in effetti tenuta bene. Bergamo però mi risulta scomodo perchè dovrei fare radiazione in Italia e nuova immatricolazione qui in Germania. Già fatto ed è fattibile, però è un bello sbattone, oltre al fatto che partono parecchi soldini, considerando anche il trasporto.

Se fosse a un prezzo che non si può rifiutare lo farei, però 5800 non è proprio economicissima. Comunque la tengo d'occhio

Quote:
Originariamente inviata da OcusPocus Visualizza il messaggio
penso anch'io che una California non ti toglierebbe lo sfizio della V11
ho paura di no

Il 70% del mio volere la V11 è quel motore, il suo sound e la sua erogazione. Il restante 30% son le linee della V11, che trovo bellissima. La Cali coprirebbe solo la prima parte.
__________________
Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
RedBrik ora è in linea   Rispondi quotando