Discussione: Svizzera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2021, 23:51   #105
robygun
Mukkista doc

ubicazione: Basso Varesotto
predefinito

1) tesoro della mamma forse tu, fortunato, abiti ad un metro dall'imbocco del Nufen, io invece stò nel Belpaese e l'ottovolante in qualche modo lo devo raggiungere .. Ora, stante che il passo San Giacomo risulta un filo ostico da fare con una stradale e che il trasporto in elicottero mi va fuori budget le alternative restan 2, il Zimplonpass e la Lugano-Bellinzona-Airolo.. Nel secondo caso essendo di una noia mortale (non che la prima sia molto meglio né) dopo Biasca preferisco farmi qualche curva in più..

2) a tutto lo sproloquio benaltristico rispondo con una semplice constatazione, visto il numero di morti sulla strada in Italia mi sa che c'han ragione gli svizzeri sul rigore nel multare.. Quando rientri in Italia non c'è bisogno del cartello per capire che hai varcato il confine, basta osservare le auto /moto..

PS 10k km l'anno in moto li faccio pure io, ed in tanti anni di carriera ho all'attivo una sola multa -per ora- presa proprio in Svizzera da un velox.. Non mi sento una vittima, lo sbaglio è stato mio..

Ultima modifica di robygun; 14-09-2021 a 23:56
robygun non è in linea   Rispondi quotando