Discussione: Gestione sezione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2021, 08:53   #63
gigibi
Mukkista doc

ubicazione: brescia
predefinito

Blade, mi sembra che tu pecchi d'ipersensibilità. Vorresti piacere a tutti, vivere in armonia, ma sai bene che la vita non è così, ancor di più i forum che sono spesso un'attrazione irresistibile per i frustrati da tastiera. QdE è un sito privato con un Titolare ed un regolamento per chi vuole accedere/partecipare. Se hai dubbi sull'impostazione della tua sezione devi parlarne, a mio parere, con chi gestisce il sito decidendo la "linea editoriale" e la corretta interpretazione del regolamento e non con noi ospiti volontari, innescando ulteriori polemiche. Chi apprezza il tuo lavoro, ed io fra questi, rimane, gli altri vadano da un'altra parte con soddisfazione di tutti.
PS1: se tu fossi un mio amico ti direi di abbassare la soglia di sensibilità (non è facile ma un po' alla volta puoi convincerti, senza arroganza, che "chi non mi vuole non mi merita") e riprenderti la serenità smarrita.
PS2: a mio parere, l'eventuale "cazzeggio" andrebbe comunque bandito nel giorno della gara e lasciato sedimentare fino al lunedì mattina italiano successivo.