Il fatto è che lasciare utenti a scornarsi è la strategia che usava prima, e che mandava in vacca tutti i thread, e tutti si lamentavano invocando un sriterio severo.
Adesso non va bene più questo criterio e si vuole di nuovo il ritorno ai fatti del 2015, gli zainetti gialli e via discorrendo che ci si divertiva un sacco.
Io non voglio proseguire se di fondo poi c'è malcontento e rimpianto, dormiamoci tutti sopra, si prenda una decisione poi se s i vuole chiudere, o farla gestire all'insegna del cazzeggio io lascio senza problemi. Sinceramente è tutto il giorno che cerco di scrivere il thread di Miano e intanto ricevo solo critiche, scappa anche la voglia. il morale è sotto i piedi, questo è sicuro, onestamente non mi aspettavo tutto questo quindi sicuramente ho sbagliato nel valutare.
Sia chiaro non è 'frignare' come ha scritto qualcuno, semplicemente la cosa non ha pià senso. Se mi dicono che la tecnica, le classifiche, le cronache. l'informazione tempestiva e capillare conta 'na sega e sarebbe bello cazzeggiare... alzo e mani.
Ultima modifica di Bladerunner72; 13-09-2021 a 22:53
|