Discussione: Gestione sezione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2021, 19:03   #41
Fagòt
Il TRANS africano 2

L'avatar di Fagòt

ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
predefinito

Premetto che non sono un appossionato di gare motociclistiche (motosport come avete chiamato la sezione) e seguo veramente poco i GP, per cui sono sicuramente il meno indicato per portare un contributo a questa discussione... però da quel poco che ho letto qui dentro a volte, due cose mi sono balzate agli occhi: la prima ovviamente che fai il tutto con enorme passione e dedizione... mi verrebbe quasi da dire in modo maniacale... la seconda che questo tuo modo di gestire la sezione "taglia fuori" tutto il resto dell'utenza... un forum è una comunità interattiva in cui ognuno può dire la sua (senza scadere ovviamente in questo caso nel tifo più inutile e senza offendere il resto degli utenti), ci si confronta, si portano le proprie esperienze, si può cambiare idea o restare fermamente convinti della propria, si propongono temi a cui magari si è particolarmente sensibili che magari non suscitano nessun interesse... c'è insomma un movimento di idee e scritti dove ognuno si può facilmente inserire.

Qui no... apri la sezione e vedi una lunga fila interminabile di 3d aperti da te intervallati da qualche 3d chiuso perchè l'argomento andava in altro 3d... non era pertinente... non centrava nulla con il motosport e via dicendo.

Verrebbe da pensare che questa è solo la "sezione di Bladerunner" e qualsiasi altro spunto di discussione non è ammesso, salvo che rientri nei canoni da te scelti.

Ed allora non resta più un forum, ma un canale informativo da cui attingi solo quelle poche notizie o dati che ti interessano... e la voglia di continuare a leggere o scrivere qualcosa passa subito.

Siamo ospiti... e a Bumoto, così come a tantissimi altri utenti, il tuo lavoro e il modo di impostarlo piace, per cui non vedo per quale motivo cambiarlo.

Personalmente non sei riuscito a coinvolgermi in questa passione (ripeto che già prima non la seguivo molto) e la "diversità" di questa stanza rispetto a tutte le altre di QDE non mi fa aver voglia di aprirla. Limite mio.

Però visto che chiedi lumi, mi sembrava giusto darti anche il mio umile punto di vista, dato che ti sta così a cuore.

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea