Quote:

| 
					Originariamente inviata da gonfia  Le TA3 in effetti non le ho mai provate bene  in condizioni “difficili” … | 

One moment, ho detto una minkiata, ricordavo male: le montai a luglio 2019, a dicembre misi un TKC70 anteriore e arrivai così fino al maggio successivo.
Questi sono i miei “appunti” sui cambi gomme

Quindi le ho usate entrambe fino a tutto novembre ed il solo posteriore per il resto dell’inverno, le condizioni “difficili” le ho trovate eccome, soprattutto col posteriore!
A parte qualche fisiologico intervento del DTC le gomme sono sempre state molto sicure, e divertenti, senza perdite di grip improvvise (quelle me le ricorderei di sicuro! [emoji1])
Ribadisco, io non guido a razzo (ma le belle pieghe mi piacciono), e soprattutto in solitaria tengo pressioni sui 2.6-2.7 posteriore e 2.2-2.3 anteriore 
Non ho usato l’anteriore le periodo più freddo e “sporco”, quindi non ho riscontri come con l’anteriore TKC70 (che secondo me è stupendo per l’inverno!), ma comunque fino ad inizio dicembre si è sempre comportato benissimo anche lui… 
A me sembrano entrambe (TA3 e TKC70 ) gomme molto valide!
Tra un po’ vedremo queste Karoo Street…
Tapatalk