Discussione: Gestione sezione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2021, 13:14   #22
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Credo anche che il periodo influenzi inevitabilmente la gestione. Nel senso che un momento frenetico come quello attuale, con gare ogni settimana e notizie che arrivano a raffica rendono spesso necessari un maggior ordine e rigore, non per pedanteria ma proprio per rendere possibile seguire il più velocemente possibile. Va da sè che ho in testa progetti per i momenti di calma o di pausa dei campionati. Ad esempio una sorta di 'circolo' sullo stile di 'Amarcord', penso potrebbe piacere molto ma adesso non è il momento, non si riesce a chiudere i commenti su una gara che si deve pensare ad aprire la discussione sulla successiva.
Per il doppio thread, avevo provato come detto, ma davvero diventa poi difficile trovare i post, seguire un filo o identificarne la destinazione migliore. Anni fa seguivo un forum dove c'era libertà totale di aprire discussioni per qualsiasi cosa, argomenti uguali ripetuti anche in 5 thread diversi ed i pochi post davvero interessanti che finivano per perdersi e diventare introvabili.
Penso comunque ci possa essere un buon compromesso, fermo restando che sicuramente senza volere avrò fatto errori e torti a qualcuno, sappiate che non c'è mai nulla di personale in una eventuale cancellazione. il più delle volte, se c'è il tempo, scrivo anche in privato all'utente per spiegare i motivi.
Grazie per i suggerimenti. fin dal primo momento il desiderio era quello di far diventare questa sezione un riferimento, più che altro la dimostrazione che si può fare informazione esulando completamente da dietrologie, tifo e fazioni varie.