Gestione sezione
Apro questo thread che poi cancellerà, mantenendo fede al mio criterio di lasciare la sezione sempre pertinente al suo tema.
Ribadisco che la cancellazione di post o di discussioni non è atto di prepotenza fine a se stesso ma un modo per mantenere ordinata la sezione, libera da spunti polemici o semplicemente di confusione.
Mi viene detto che il mio modo di gestire travalica il compito di moderatore e che la sezione è un mio feudo privato da gestire a mio personale uso e consumo.
Ora, visto che comunque l'impegno è giornaliero ed in weekend di gara arriva a 12 ore filate, ed è fatto per pura passione senza tornaconto alcuno, se svolgo male il mio lavoro o la cosa non piace, non ha senso continuare.
Mi dispiace per chi si è sentito in qualche modo offeso o soverchiato o altro, io sono la persona meno prepotente del mondo. semplicemente ho cercato di fare il miglior lavoro possibile fornendo il servizio migliore possibile, nei limiti delle mie capacità.
Alla fine si fa una scelta, offrire l'informazione più accurata, chiara e completa possibile oppure lasciare campo libero allo svago. Io per come amo questo sport, non sono capace di vederlo ridotto a rissa tra fazioni, tifo becero o cazzeggio senza scopo-, ma è un mio limite dettato da eccesso di passione, non da prepotenza. Se la cosa non piace più pertanto io mi ritiro, attendo decisioni in merito e ringraziondo QDE per la magnifica esperienza e per la fiducia, che non ho saputo ripagare, io qui sono ospite, non è casa mia e se l'ho utilizzata come tale ho sbagliato, ma senza volerlo e di questo mi scuso con i responsabili.
Tengo a ringraziare tutti coloro che hanno avuto la pazienza di seguirmi, e mi scuso con chi non ha gradito o si p sentito in qualche modo offeso.
Ultima modifica di Bladerunner72; 13-09-2021 a 11:51
|