Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2021, 16:54   #174
upupa97
Mukkista

L'avatar di upupa97

ubicazione: Ferrara
predefinito

Mi sono letto tutto il post.
Compreso le divagazioni sulla MTB, sulla e-MTB, 24H di Finale...
Pensavo di essere furi posto, invece trovo tante esperienze comuni!!!

Anche la parte delle "interpretazioni" su quello che volevano e non volevano dire i tester della Rivista mi ha interessato molto.
Al proposito Vi chiedo un aiuto per capire meglio.
Chi scrive l'articolo, cito testualmente: "... in quel momento ho solo pensato che era una fortuna essere sulla Kappa: l'unica delle sei che mi avrebbe permesso, con un po di mestiere e fortuna, di arrivare sano e salvo la in fondo dove spiana." Continua argomentando la sua dichiarazione, potete controllare a pag 106 della rivista dove confrontano i SUV a due ruote nel fuoristrada.
Bene se adesso qualcuno vuole spiegarmi, interpretando le intenzioni di chi scriveva la tabellina dei voti relativi all offroad, non il risultato finale ma le singole voci gli sarei grato...
Perché proprio non capisco come puoi scrivere la frase che ho riportato e dopo due pagine alla voce posizione di guida in piedi dare un 7,5 contro un 9,8 di Ducati? Ed ancora peggio alle voci ciclistica sospensioni e bilanciamento assegnare 9,2 e 8,8 rispettivamente contro 9,5 e 9,2 sempre di Ducati?
Inoltre assolutamente inspiegabile 8,5 e 9 preso nelle stesse voci da parte di BMW quando a pag 104, testuale: "Telelever che perde facilmente direzionalià rispetto ad una buona forcella ..... ed il Paralever che non garantisce l'aderenza e trazione".
Il successo commerciale di bmw non si discute, sarei interessato a capire solo questo.