Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2021, 14:59   #164
Soyuz
Mukkista doc
 
L'avatar di Soyuz
 
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.915
predefinito

Guardate che confondete ...l'enduro non è una disciplina fuoristradistica , una Audi R18 Tdi Ultra Quattro è una vettura endurance e non va per campi , ha vinto a Le Mans non al Montecarlo.
Più enduro di una eundurona non c'è nulla ma proprio nulla ...ti fai 700km di Appennino a randello su tutte le superfici e lo fai alla grande , non c'è moto che possa, non c'è moto che lo fa così velocemente.
Quello è enduro il resto come dice il Motociclistaffamato è fuoristrada .

Anche io parlo sempre di sterro e non di fuoristrada , perchè cmq sei on track , anche quando usciamo con il 450 per larga parte si gira on track.
Un endurona su sterro (malmesso quanto ti pare difficile anche ) ha sempre il suo perchè , è divertentissima più di una specialistica ...se viaggi sul duro e non hai da affrontare discesoni con sasso smosso dove oggettivamente sono moto difficili da fermare ti diverti come un bambino.
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Soyuz non è in linea   Rispondi quotando