Discussione: Vendramini? mah!?!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2006, 21:28   #7
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
vorrei sapere quanti di quelli che aprono thread di questo tipo possono vantarsi di non aver mai fatto un errore nella loro carriera professionale... capisco le lamentele se un'azienda non risponde di un eventuale errore, ma fare uscite come questa tanto perche' non si ha altro da scrivere lo trovo profondamente scorretto nei confronti di chi il proprio lavoro lo fa bene e ha tanti clienti soddisfatti (incluso ovviamente il sottoscritto).
100%
basta chiamare e segnalare il problema.
Sono cose che capitano.
Ci sono dei casi in cui la gente lavora di ***** per abitudine ma che ci possiamo fare?Uno impara, spesso a proprie spese e poi sceglie altro. Ma sparare su un marchio per un problema simile mi pare troppo... A me sembrano degli ottimi stivali.

Aspettarsi la perfezione č un'illusione.

Leonard Freed mi ha raccontato a cena una sera che la sua M6 (Leica) nuova nuova, dopo poco tempo segnava ogni negativo nello stesso punto con un puntino sovraesposto grande come la punta di uno spillo. Ma sempre li.
L'ha portata da chi gliela aveva venduta e loro l'hanno mandata in Leica.
E' uscito fuori che un difetto di tessitura della tendina era stato rattoppato alla perfezione. ma dato che Freed di foto ne faceva tante, la toppa č saltata. Ad un fotoamatore probabilmente sarebbe saltata dopo chissā quanto tempo, o forse mai...

Quando usavo l'Hasselblad, un magazzino nuovo di trinca appena comperato aveva un difetto, non era complanare lo spingi pellicola col piano di trascinamento e avevo sempre un angolino fuori fuoco.
me ne sono accorto dopo un bel po, quando ho cominciato a stampare sulla 107cm.

E che vogliamo fare?
c'č la seconda scelta di tutto...
anche delle tope...
o no?

Ultima modifica di condor; 21-04-2006 a 21:29
condor non č in linea