Ciao a tutti,
recentemente ho venduto la mia R1200GS del 2009, ho due figli piccoli e i tempi dei lunghi giri con la moglie sono finiti (temporaneamente). Vederla lė parcheggiata e usarla praticamente solo per il percorso cittadino casa e lavoro non mi andava pių. Ho deciso di venderla da privato per prendere un po' di soldi in pių rispetto alla valutazione dei concessionari e soprattutto per poter decidere con calma che moto prendere successivamente. Infatti mi sono accorto che senza moto non so stare e da qualche giorno l'idea di comprare qualcos'altro non mi molla. Il vecchio amore mai acquistato č proprio la R1200R (2011-2014) la vedo pių idonea all'uso quotidiano e sicuramente anche adatta a qualche giretto a medio raggio; insomma sarebbe l'ideale in questo periodo. L'alternativa che mi intriga č la Guzzi V85TT pių enduro ma comunque di dimensioni e motore pių piccolo rispetto al GS1200. So che qui ci sono possessori di R1200R ma se qualcuno ha provato la Guzzi mi potrebbe fare un confronto e darmi anche dei pareri su questa possibile comparativa. Grazie mille in anticipo.
|