Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2021, 06:17   #232
MIRKO78
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Nov 2020
ubicazione: Home
Messaggi: 427
predefinito

Non aver indossato il casco di proposito è la cosa che deve farti incavolare, non gli agenti che hanno multato il tuo amico!!! E questo quanto alla vostra sfortunata circostanza., di leggi troppo rigide siamo pieni come di leggi inutili, ma vanno rispettate o in Italia raggirate.
Per quanto riguarda gli agenti, che sono persone dotate di intelletto, o almeno dovrebbero, dipende sempre da chi trovi. Certamente se invece di fermarlo lo lasciavano passare non avrebbero scoperto che si stava spostando di 100 metri, ma purtroppo una volta fermato non verbalizzando avrebbero rischiato loro anche se ritenevano meno grave la violazione commessa. Una moto guidata senza casco li hai attirati, magari anche il gruppo.
A proposito di raggirare, in gioventù un amico che fece una cosa simile, albergo-lido 300mt mi porto la moto dove posso vederla senza casco viene fermato dai vigili, prontamente chiude un occhio e comunica di essere probabilmente stato punto da un insetto e aver tolto immediatamente il casco e di voler raggiungere subito il lido dove gli amici gli avrebbero dato soccorso. I vigli lo hanno lasciato andare seguendolo poi al lido dove ha finto di lavare l’occhio ovviamente arrossato a causa della forza che ci ha messo nel farlo, alla fine ha detto meno male era un moscerino dentro, non una puntura, commento dei vigili dai meglio così ma state attenti chiudete le visiere.
Comportamento assolutamente non corretto ma ha evitato la multa e ci abbiamo riso per 2 giorni.
MIRKO78 non è in linea   Rispondi quotando