Mo' i Tedeschi sono migliori pure nei vini!!
A parte che la Baviera non č tutta la Germania... e che, per esempio, in quella gią dell'Est mi risulta che qualche problema ancora ci sia.
Sapevo dei bianchi del Reno.... Ma addirittura sostenere che i vini tedeschi siano superiori agli italiani. Io non me ne intendo, di vini, ma credo che la considerazione vada raffrontata con il livello medio dei vini, con la diffusione della bevanda e col prezzo. I vini, a cominciare da quelli italiani, sono di qualitą e prezzo molto diverso. Chiediamo paragoni omogenei... a cominciare dalle fasce del prezzo.
Invece... ho pensato a questo thread, l'altro giorno. Sono andato vicino all'ameno lago di Fumon, vicino a Vicenza: bande di motociclisti di tutte le cilindrate con scarico aperto o non omologato che sgassavano, proprio lą, nel punto pił tranquillo e con pił gente.
Ho capito e invocato Svizzera e Trentino!
Sono veri e propri fenomeni piccolo delinquenziali, infantili, freudianamente esibizionistici. Non basta dire: incivili.
Ma tra Polizie varie, revisioni, motorizzazione... niente. Ci mangiano produttori, meccanici, importatori. La lobby della moto in qualcosa si sa far valere.