Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2021, 20:22   #15
fendermia
Pivello Mukkista

ubicazione: treviso
predefinito

ecco l ultimo aggiornamento, sono andato a ritirare il serbatoio dal motocarozziere,il quale aveva riparato in più punti il serbatoio con la resina, dicendomi però che non garantiva, è stato onestissimo e mi ha preso 10 euro per il lavoro, sono ritornato a casa e l ho montato riempiendolo di benzina, ebbene perde di nuovo in un altra parte ,ormai è un colabrodo ma perde da segni che sono quasi invisibile, mi son fatto coraggio e l ho svuotato di nuovo, ho smontato la pompa e l ho trovata in condizioni disastrose, tanto per dirvi l asta del galleggiante arrugginita è diventata più fine di una corda di chitarra , e tutto ossidato ,insomma un disastro, pezzi di ruggine grandi come un dente di bimbo che girano per il serbatoio,è vero quello che diceva il carrozziere il serbatoio all interno ha un trattamento preventivo di colore rosso ,la moto io l avevo lasciata ferma per 10 anni con poca benzina all interno ,il tempo e i vapori hanno danneggiato irreparabilmente il serbatoio che ora gioco forza dovrà cambiare
fendermia non è in linea   Rispondi quotando