Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2021, 16:07   #97
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Si vede che studiando le vibrazioni della tua voce avevano capito che eri solo un perditempo. Quei piccoli vibrati, come ingurgiti l'aria tra una parola e l'altra, sono segugi alla ricerca di un falso compratore da ignorare, è un attimo finire nelle maglie dell'indifferenza concessionaria.

Tornando alle moto, in fase di lancio telefonai al concessionario guzzi per chiedere quando ci sarebbe stata possibilità di provare la v85TT, mi dissero che mi chiamavano. Dopo due mesi non mi avevano chiamato ho scritto una mail alla persona.
Senza che lui sapesse che ero lo stesso, dopo un ulteriore anno andai a provare un usato di altra marca presso lo stesso concessionario. Di fianco a quella che dovevo provare c'era un modello in prova di V85TT fiammante.
Ero andato a provare un usato che valeva piu' del v85 nuovo.
Fingendo che non ci fosse stato nessun pregresso gli chiesi del v85TT. Mi fa mah guarda, chi la prova poi non la compra mi dicono che è fiacca, lascia perdere.
Ovviamente non ho preso nemmeno l'usato ma nei successivi 12 mesi ho speso il doppio in moto rispetto alla cifra discussa quel giorno.
Ma loro sì che li annusano da lontano i clienti perditempo.