Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2021, 15:56   #66
Parrus74
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

@ Lo Skianta - quello che tu dici è assolutamente vero e devo dire che ce lo ha insegnato in modo chiaro la Yamaha T700. Credo che la DesertX seguirà la stessa linea ad un livello superiore di prezzo finiture e dotazioni...

@ Taloz non sono sicuro che il marchio sarà Scrambler. Anche a me avrebbe fatto piacere che il 1100 ad aria fosse adottato magari in alternativa al 950, ma mi è stato risposto o uno o l'altro. Non ha senso proporre due opzioni allo stesso prezzo...

Un po' di tempo fa mi dissero che i motori in ballottaggio erano il 1100 ad aria ed il 950 testastretta e che quest'ultimo era in vantaggio. Ormai avranno deciso dato che siamo vicino al lancio...InMoto - che è una testata di Bologna ed è quindidecisamente ben informata - parlava del 1100 ad aria portato a 93cv
Quello che mi avevano escluso è la doppia opzione di motore perché di fatto sarebbero stati sullo stesso prezzo ed avrebbero disorientato il cliente. Metteranno il motore che più si adatta ad una moto che deve andare molto bene in off ma anche in strada e che peserà sui 200kg

Ultima modifica di Parrus74; 31-08-2021 a 16:08
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando