Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2021, 14:32   #61
Parrus74
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

@ Lo Skianta - Da quello che mi dicevano hai centrato il punto quando parli di problemi di sovrapposizione con Multistrada 950. E' un problema che in Ducati risolveranno facendo la Desert X molto più basica a rude rispetto alla MTS 950 che nel frattempo subirà un rifacimento nelle plastiche e dotazione e diventerà MTS V2. La differenziazione sarebbe stata totale se la Desert X avesse il 1100, ma a quanto so, il 950 dovrebbe aver vinto il ballottaggio grazie alle superiori prestazioni ed ad una maggiore versatilità.

@ Talox la Desert Sled 1100 sarebbe stata bella anche per me e molti l'hanno chiesta, ma mi pare che per montare il 1100 sulle versioni normali Ducati ha dovuto fare una moto a se rispetto alla 800, quindi penso avverrebbe lo stesso per la 1100. Non so quanto possa costare, ma quello che mi piacerebbe è una Desert Sled 1100 partendo dalla ottima base della PRO 1100 con protezione all'aria e possibilità di borse per rispondere all'ottimo successo della V85TT. Ma credo che una moto del genere andrebbe non lontano dai 14 che è il target price di una Desert X basica...
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando