Ciao Gonfia, non sto a ripetere ciò che ho già scritto "di là", semplicemente quando dici:
"Io adoro il Boxer, soprattutto ... principalmente per quello che sa dare ai bassi e ai medi, la sua capacità di girare con un filo di gas e riprendere con dolcezza ... lo trovo un motore molto “user friendly” ... "
Mi sorgono parecchi dubbi sul fatto che tu ti possa divertire con questa perché il gs (soprattutto l'ultimo) gira già dal minimo senza esitare mentre il sadv necessita di stare almeno a 2.000/2.500 giri.
Mentre per quanto concerne "la prontezza" nel riprendere da quel regime il sadv è molto presente, intendo che non fa rimpiangere nulla se non il sound di scarico decisamente poco piacevole - il motore è più silenzioso del boxer e non ha le vibrazioni che qui su QdE definiamo "a bassa frequenza quindi non fastidiose" tieni però presente quelle "ad alta frequenza" che arrivano intorno ai 6.000".
Strano leggere delle rogne riscontrate da un amico qui del forum, mi sembrano quelle della versione "ante 2021" (sulle nuove mai sentito nulla ed ho parecchi amici ktemmisti) magari ci può confermare l'annata.
Altro: ..... bèh... andarci "a passeggio" guardandosi attorno richiede molta più forza di volontà (anche se meno che sulla V4) perché è talmente coinvolgente che occorre saper controllare il polso (invece col gs è una sorta di còccola). Infine, anche se il Sadv "ha tutto" a me da l'impressione di essere "più povera" anche se poi non corrisponde alla realtà.
Non sto a rileggere gli errori... credo che il senso si capisca.[emoji2321]
|