Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2021, 20:36   #220
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 50.335
predefinito

@Paolo Grandi
Si alla fine è come se per rincorrere la prestazione assoluta, queste gomme siano troppo esasperate nelle loro caratteristiche. Un grande potenziale si, ma che si sfrutta in pieno solo in condizioni particolari e a volte un pò quasi per caso.
Bagnaia era ritenuto depositario della guida 'felpata' necessaria allo scopo, e oggi di colpo è una delle vittime abituali, poi certo c'è Quartararo, che al momento è l'interprete perfetto... fino al prossimo giro.
Io però mi chiedo se sia giusto che un componente tecnico debba essere così influente sull'andamento del campionato, addirittura più delle moto stesse, ha senso ? Per me no, così come non ha senso che ci sia solo un pilota che riesca ad usarle, perchè a quel punto lo si fa correre da solo e gli altri se ne stanno a casa risparmiando i soldi.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 29-08-2021 a 20:43
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando