Comunque proverei a cambiare l'olio e fare ovviamente lo spurgo, il problema che non riesco a trovare chi lo vende, VITAMOL V10, qui a Torino. Mi sembra una via crucis, e meno male che è una bmw.
Oggi per sfizio sono passato in bmw chiedendo di parlare con un meccanico solo per chiedere di cosa si potesse trattare, mi è stato risposto che non era possibile poichè impegnati nelle lavorazioni, di prendere un appuntamento così da visionarla e farmi un preventivo. Primo posto libero 13 settembre. Gli ho risposto: ho sbagliato ufficio? Questo è uno studio medico? Come siamo rovinati!!!!! Il problema è che ora non posso nemmeno spostarmi di tanto poichè la frizione risponde poco e male; ho notato che in tangenziale che la uso poco, mi fa il difetto in modo pronunciato e pericoloso, in città, forse usandola spesso, va leggermente meglio, ma comunque pericoloso; mi facesse il problema in mezzo al traffico, che tiro la leva e lei continua a camminare, sarei apposto: già sono assicurato!!!!! Scusate lo sfogo.
Ultima modifica di Gianky60; 26-08-2021 a 20:21
|