Ciao jekyll, mi ritrovo nella descrizione e noto che abbiamo fatto scelte simili.
Io ho una rallye 2020 e sono molto soddisfatto...
Non ho messo l'akra ma un bel hp corse in titanio, mi incuriosisce però l'aggiornamento centralina. Hai comprato lo scarico in conce o l'hai preso online e poi sei passato in officina?
Abbiamo fatto una scelta simile anche per le valigie: pure io telaio givi a sgancio rapido ma ho abbinato un bauletto k-venture al posteriore da 48 (le k-force sono il modello nuovo) e laterali sempre k-venture da 37. Ho però un filo di strizza alle alte velocità perchè l'attacco, seppur comodo, non lo vedo così sicuro...secondo te quei due ganci nelle laterali sono affidabili?
Ultima considerazione che ti faccio ma te ne accorgerai da solo: il posizionamento dei faretti sul paramotore alla 1250 adv style

comporteranno una fastidiosa e continua ombra della ruota anteriore riflessa sulla strada. Dopo mille prove ho deciso di posizionarli davanti sotto al faro led per capirsi, eventualmente puoi valutare il supporto givi molto simile a quello della 850 adv che ha i faretti di serie.
PS: io avevo le battlax di serie, un po’ meglio delle anakee. Un migliaio di km fa ho messo le recenti dunlop meridian e sono strepitose!!!
Buona strada