Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2021, 04:55   #3
Misakal
infante Mukkista
 
Registrato dal: 23 Nov 2018
ubicazione: Palermo
Messaggi: 15
predefinito

Intanto ti ringrazio per la risposta precisa ed articolata. Non conoscevo il tipo di barre che hai montato tu, sono belle a vedersi, grazie anche al movimento a sagomare che hanno.

Proverò a cercarle per vedere anche il prezzo, ti chiedo se hai avuto difficoltà a montarle o se é relativamente semplice.

L'idea dell'altro tipo di protezione derivava da questa riflessione: un copritestata costa nuovo intorno ai 220 euro. Se voglio ricorrere ad una soluzione piu conveniente devo scegliere qualcosa di piu economico che in caso di piccole cadute o da fermo mi consenta di risparmiare. In tal senso la soluzione cinese se di qualità accettabile potrebbe essere presa in considerazione. Ciò anche in considerazione del fatto che l'uso che faccio del GS é normale, non faccio off road.

La realtà é che tutto dipende da come la moto va giù e quindi se hai fortuna becchi piccoli graffi, altrimenti ho visto anche cadute da fermo piuttosto rovinose. Ovviamente maggiori cautele prendi, minore é il rischio di danno.

Vediamo il costo della tua soluzione e la semplicità di montaggio, così da arrivare ad una scelta.

Grazie ancora e ciao.
Misakal non è in linea