Discussione: Come guidate il GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2021, 13:36   #146
yuza
Mukkista doc

L'avatar di yuza

ubicazione: saronno
predefinito

Basta fare un giro sui passi in questo periodo per notare come una buona metà dei motociclisti (di tutti i paesi limitrofi, a iniziare dai tedeschi) non sappia guidare

Traiettorie a cazzo, posizioni in sella che sembrano gorilla appesi al ramo, i tornanti non ne parliamo...ieri a salire sullo spluga coppia di crucchi su due gsxr uguali identiche. In un tornante a dx neanche stretto lui è finito in mezzo all’altra corsia, lei direttamente sul muro esterno...

A salire sul san bernardino comitiva di spagnoli, il capobranco col gs elleci si è ingarellato con me e avesse fatto un tornante o una curva senza invadere l’altra corsia (ps: btw ha perso, e io non ho mai passato la mezzeria...tzè)

A guidare bene (scorrevole, fluido e in sicurezza sempre) o ci arrivi per anzianità (io sono in moto da 28 anni, e di voli brutti ne ho fatti un paio...ma ho imparato) o perché qualcuno ti insegna (=corso), di certo non guardando tutorial su youtube e poi facendo pratica proprio dove ci sono io...[emoji35]