Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2021, 10:55   #5
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@Barney
Penso tu ti riferisca a Vinales/Aprilia. Onestamente ho parecchi dubbi, per diversi motivi. Mi pare strano che un pilota che continua a dichiarare di non riuscire ad esprimere il proprio talento ed ottenere i risultati che merita, possa trovare la soluzione in una moto che , pur ottima, al momento è lontana anche dal poter lottare per il podio. Poi l'incostanza di Maverick e soprattutti il fatto che è piuttosto indeciso e confuso nelle scelte tecniche, che spesso fa sull'onda dell'emotività o quasi per scommessa. E non so se queste siano proprio le caratteristiche giuste pe una casa che è appena arrivata ad un livello discreto di competitività. Il top rider è sempre un'arma a doppio taglio, perchè magari è pure velocissimo ma difficilmente accetta di essere contraddetto o 'istruito', e Maverick di suo non ha un carattere facile. Insomma mi pare di rivedere un pò la scelta fatta con Iannone.
Magari invece Vinales, inserito in un ambiente più familiare e che gli dia serenità, potrebbe fare bene, ma io ho seri dubbi che qualsiasi pilota con l'Aprilia possa andare più forte di Aleix.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 10-08-2021 a 10:58
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando