Allora vediamo se mi faccio capire. Quell'interruttore che mostri in figura ha una spia a bordo, questo vuol dire che se collegata come da schema quando accendi la presa usb si accende anche la spia. A parte una nota estetica non credo che ti serva avere la spia accesa perchè penso che l'usb ha una spia di suo. Tutto questo per dire che a te dei quattro piruli che ha l'interruttore te ne servono due. Non due a caso. immaginando che vuoi fare tutto da te e non avendo dimestichezza con un tester intanto individuerei da dove prendere corrente. qualche volta nelle moto ci sono alimentazioni di servizio che si trovano spesso nelle scatole dei fusibili e che stanno sotto chiave.. ecco cercherei per prima cosa dove prendere i due fili ( + e -) che ti servono. Una volta individuati i fili devi portare il filo - (meno, negativo ecc) direttamente da dove lo prendi ( batteria, vite nel telaio della moto o uscita dedicata) direttamente al - (meno) della presa usb (vedrai c'è scritto) invece il + che prenderai dalla batteria ( usando un fusibile tra il + della batteria e il filo + che porterai all'interruttore. Adesso devi individuare sull'interruttore i due poli che ti necessitano e io ti indico come fare ATTENZIONE NON TOCCARE MAI IL FILO POSITIVO AL NEGATIVO pena cambiare il fusibile da 5 o 7,5, A che hai appena installato. Procedi così: prendi il positivo e tienilo su uno qualsiasi dei quattro poli dell'interruttore, prendi il filo che avrai precedentemente installato sul + della presa usb e toccalo alternandolo uno alla volta ai tre capi dell interruttore. quindi per ricapitolare hai il filo + che viene dalla batteria che tocca su uno dei quyattro piruli dell'interruttore e l'ìaltro che viene dalla presa usb che lo tocchi sui tre piruli rimanti.ecco quando tocchi sul pirulo giusto si dovrebbe accendere il led sopra la presa u l'usb. se ciò non avviene sposta il più dal primo pirulo e toccalo sul secondo e ripeti l operazione di fregare l'altro filo agli altri piruli. Se finiti di girare i quattro piruli non si accende mai il led della presa (non quello dell interruttore) allora premi l'interruttore e ricomincia tutta l operazione da capo fino a quando ti si accenderà il led della presa.
Spero di essere stato chiaro l'operazione in se è semplicissima ma un minimo di pratica ci vuole.