L'ho trovata perfetta e in particolare entusiasmante nella guida veloce. Motore, sospensioni e freni sono superbi, č una moto assai pių sportiva di quanto avrei mai potuto immaginare.
Mai avrei immaginato di trovare una Harley fantastica da guidare. In passato l'unica che mi era piaciuta era la XR1200X, ma questa č un'altro pianeta, le gira intorno.
Mi impressionano anche il coraggio della Casa - tirare fuori una cosa cosė diversa dalle sue solite moto richiede fegato, o disperazione, non so - e la sua inaspettata bravura, mai avrei immaginato che in Harley sapessero costruire una belva del genere.
La cosa pių impressionante č il motore che mura a 225 indicati per scelta della casa. Penso che senza limitatore, la moto arriverebbe a 240-250 senza problemi, vista la veemenza con cui accelera. Chi l'ha provata solo in Road, dovrebbe tornare e riprovarla in S, la differenza in accelerazione e prontezza al gas č evidente.