Discussione: Aprilia Tuareg 660
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2021, 10:02   #98
ireland
Mukkista doc

L'avatar di ireland

ubicazione: Terni
predefinito

Io la voglio vedere
La tenere 700 io l’ho provata fa, molto bene, quello che deve fare - fuori strada
Su strada stupisce sia per dinamica che per protezione!
Questa la proverò!
Il KTM 990 adv la mia ultima moto prima di passare alla bmw ovvero al GS
…che dire, ci ho fatto di tutto! Ma veramente di tutto compreso un piccolo sinistro! Ho fatto 130.000 km, tanti viaggi, fuori strada leggero e veloce e quell’altro che togli la della, ti siedi sul telaio anzi precisamente sulla batteria (veramente) piedi a terra in salita dentro un solco creato dalle piogge con ciottoli enormi (Corsica) e lei come un panzer inesorabile ti tira fuori ( quel solco dopo era 10 cm più profondo) ma ti tira fuori!!! L’ho cambiata solo per un motivo, consumava come una Ferrari, nel 2008 20 euro di benzina 200 km anche se stavi attentissimo, viaggiandoci anche….
Però ho perso la parte del fuoristrada perché dove vai con una moto come quella o con una t7 con il GS IO non ci provo neanche! Però lato consumi sono rinato! Ma per lunghi viaggi con il 990 stavo a 140 fissi, uno spettacolo, con il GS 2008 ti scordavi quelle medie! Sembrava di stare sopra una centrifuga! Smentite accettate solo da chi ha fatto stessa esperienza astenersi talebani del GS (io ne ho avuti 6 quindi…) adesso il 1250 devo ammettere che riesco a viaggiare ad andature migliori con consumi minori! Però non ci farei mai quello che facevo con 990
Parcheggio e proseguo a piedi che non fa male!
Adesso però tra due anni voglio scendere dal GS
….che faccio???? Voglio una moto per fare tutto e la t7 fino a 30 gg fa non aveva rivali….il 790 non mi piace! Anche se va benissimo
ireland non è in linea   Rispondi quotando