Discussione: Andamento a singhiozzo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2021, 18:08   #10
Wrent83
Pivello Mukkista

ubicazione: Camposampiero
predefinito

Fatta vedere e provare al meccanico, secondo lui è difficile che sia una bobina o una candela..dice che potrebbe essere il potenziometro del corpo farfallato..che è stato sostituito 1 mese fa in BMW..
Quindi venerdì mi faccio l'ennesimo (ottava o nona volta) giro in conce BMW e gliela riporto per fare una diagnosi e capire se può dipendere dal potenziometro..in caso sia un intervento in garanzia, o con una spesa massima di 80/100 euro mi va bene.. altrimenti troverete un bell annuncio di vendita su tutti i siti specializzati.. mi sono rotto i cogl***i!
Mi dispiace molto perchè la moto è magnifica, probabilmente la migliore che ho provato e che ho avuto..trovare qualcosa con le peculiarità di un K è quasi impossibile, ma è decisamente troppo troppo troppo delicata.. di 2 K che ho avuto, avrò fatto 1000 km in totale, il resto del tempo l'ho passato in officina..
PS: tempo passato in officina a causa anche della scarsa professionalità e preparazione di chi avrebbe dovuto sistemarmi i problemi..sia chiaro che la frustrazione ovviamente deriva soprattutto da questo fattore!
Wrent83 non è in linea   Rispondi quotando