Discussione: Aprilia Tuareg 660
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2021, 11:44   #59
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Da amante delle endurone concordo con quanto dite...

Una Gilera Rc era talmente avanti che è ancora oggi un riferimento della categoria ...per non parlare della Nordwest.
Come hanno fatto a colare a picco è quasi inspiegabile con quello che producevano....
A tutt'oggi se potessi ne avrei una in garage ..insieme alla Rc 250 Rally .

A me però piacciono anche quelle di oggi ...per i motivi che dite ho preso una Yamaha moto essenziale che non ha punti deboli e va forte ovunque con affidabilità al top e linee da vecchia dakariana .....tutto ciò che ho risparmiato nell'acquisto rispetto alla concorrenza me lo sono speso per allestirla come serve e come pare a me e non come vogliono le case costruttrici ...adesso ho una moto unica .

Riguardo alla T700 ...l'ho provata martedì mentre ero a fare il tagliando alla moto ....al netto che era la moto in prova (la precedente l'avevano anche abbassata con le biellette lunghe) aveva il manubrio girato all'indietro (leve nemmeno regolate) pedale del freno a fondo corsa .....ci stavo male sopra stando in piedi insomma .....è una gran moto.
Su sterro apri e derapi ovunque, metti la 3° ti scordi, ma la sorpresa è stato l'asfalto li è incredibile, non pensavo.
Per divertirsi basta poco veramente...lei è un bel gingillo per farlo ...non sarà la moto da viaggio in coppia ma per divertire diverte .