Discussione: Valigia dx strisciata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2021, 10:15   #11
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Purtroppo le alternativa sono poche, o si è dei barboni, oppure ci si si fa prendere per i fondelli da BMW, che ti mette letteralmente le mani in tasca chiedendoti per due pezzi di plastica (perché di questo si tratta), 292€ sconto del 10% incluso.

Le parti BMW sono tutta un'altra cosa?
Personalmente, ho già pagato lo stesso identico sensore pressione pneumatici 16 € invece di 205, gli stessi guanti modello GS 18€ invece di 120 e via dicendo. Potete stare tranquilli che gli stessi ricarichi o probabilmente di più, sono applicati sugli accessori dedicati e che quei paracolpi in PET (che poi è un normalissimo polietilene), alla fonte non costano 3 €.
E' chiaro che sui prezzi delle moto, BMW è costretta ad adeguarsi al mercato, ma su accessori e ricambi, può fare diversamente.
Per gli stessi motivi ad esempio, non ho cambiato le manopole riscaldate che come a tutti succede, si devastano ed andrebbero sostituite integralmente. Mi sono "accontentato" di ricoprile.
Certo, c'è un sostanziale risparmio, ma non è questo il punto.

Tutta questa premessa, ha in realtà lo scopo di rivedere il significato del termine "Barbone", che ha un po' turbato Zorba, che ringrazio per la segnalazione.

Il "Barbone" è quella persona alla quale la sensazione di bruciore al posteriore che prova quando esce dal magazzino ricambi BMW, non piace.

Ultima modifica di ipotenus; 03-08-2021 a 11:23
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando