@ elycando: 170 cm x 73/75 kg mi sembra un ottimo peso/forma, se poi hai fatto palestra non ne parliamo proprio. Io sono 174 x 60 kg.....visto che siamo in periodo di Olimpiadi se riesco a tenerla in piedi sono da medaglia d'oro
Scherzi a parte, non mi preoccupa l'equilibrio, se ce l'ho fatta con l'FZ1 con 3 borse stracariche di bagaglio posso farcela con una moto che - a secco - pesa soltanto 25 kg in più (anzi 20 perchè la mia FZ1 aveva anche la carenatura inferiore). La mia unica preoccupazione sono le manovre da fermo e il sollevamento sul centrale....magari è posizionato in maniera da risultare più efficace e bilanciato di quello dell'FZ1, chissà.
PS. 7 anni fa, scendendo dallo Spluga, mi 'piantai' in un tornante a dx in discesa, parzialmente in galleria. Fui ingannato dal proseguire della curva all'uscita del tunnel e la moto puntò dritta verso il guard-rail di sx. Data la bassa velocità riuscii a fermarla prima che toccasse con la ruota anteriore, e riuscii a mantenerla in piedi nonostante la pendenza della strada, che data la posizione che avevo assunto era diventata trasversale rispetto alla moto......