Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2021, 13:17   #17
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

Per me il prezzo richiesto è corretto, è molto accessoriata extra, pochi km, a mio parere il suo prezzo tra privati è una via di mezzo tra i 13000 e i 15500 (è pur sempre una moto di 6 anni). Io ho sempre acquistato da privato e l'ho sempre preferito, l'unica cosa è che non puoi permutare e per molti può essere un ostacolo ma chi acquista da privato, vende anche come privato quindi tende ad arrangiarsi.
Sicuramente ti converrebbe portarla tutta originale e vendere gli accessori a parte.
Riguardo la pulizia/perdite fidati che se ci sono le vedi lo stesso e per me una moto pulita, tenuta al coperto, curata è un bel biglietto da visita, non che la tua non lo sia, era più che altro una battuta perchè si vede che sei uno che ci tiene, che è tenuta benissimo tanto che lavata e stirata sembra neanche adoperata e presentare un mezzo indistinguibile dal nuovo a metà del prezzo aiuta. Che poi così fai un doppio album "al massimo dello sporco" e pulita io ho sempre avuto moto che profumavano perfino e mai nessuno me le ha lasciate lì perchè troppo pulite, semmai il contrario. Al momento è più sporca la mia, ma non è in vendita eheheheh

Ultima modifica di Skiv; 30-07-2021 a 13:19
Skiv non è in linea