Ciao a tutti, ringrazio innanzitutto l'Admin e i Moderatori per lo spazio che sono grato di poter utilizzare qui sul forum
Pubblico in vendita la mia R 1200 GS Adventure, che un po' a malincuore ho deciso di vendere, poiché non ne faccio l'utilizzo che merita, ed ultimamente rimane troppo spesso chiusa in garage. Sarei contento se passasse in mano a qualche membro del forum, per adesso pubblico solo qui su QDE
Cerco di scrivere tutte le informazioni importanti, ma per qualunque ulteriore dettagli sono ovviamente e volentieri a disposizione.
Ho cercato di inserire un prezzo realistico, non è mia intenzione “fare l'affare” ma neanche farlo fare ad altri, non si tratta di una vendita di emergenza.
Da “Insella.it”, il prezzo medio di una R 1200 GS del 2015 è di Euro 13.650. La mia è accompagnata dal tris di valigie, scarico sostituito, navigatore e selle Wunderlich, più tutta una serie di accessori extra che mi fanno presumere l'onesta della mia richiesta, ma sarei ben contento di ricevere commenti e pareri a riguardo
La moto è stata immatricolata il 31/03/2015 ed ha percorso, ad oggi, 20.879 km.
L'ultimo tagliando è stato eseguito presso officina autorizzata il 22 Giugno scorso, ovviamente documentabile con fattura. In questa occasione è stata effettuata anche la revisione ministeriale.
Le gomme sono le Metzeler Tourance Next e sono state montate nuove il Giugno 2020: da allora hanno percorso ca. 7.000 km.
Sono presenti tutti i pacchetti Comfort, Touring e Dynamic.
Infine, la batteria è stata sostituita con una nuova in Agosto 2020.
La moto è perfetta in tutti i dettagli, non presenta alcun difetto né segno di usura.
Ho sostituito lo scarico originale con uno Shark Dsx-5, con certificato di omologazione: ho sostituite le selle originali con le Wunderlich “Aktivcomfort” (conducente e passeggero), ed ho sostituito le leve freno e frizione con quelle che vedete in foto, più corte.
Ovviamente tutti i pezzi originali sono disponibili e vengono consegnati insieme alla moto.
Infine, completa il “corredo” il set di valigie in alluminio pellicolate di nero ed il Navigatore BMW VI.
Questi gli optional aggiuntivi installati:
tool box Gs Emotion
pedane maggiorate guidatore (smontabili)
protezioni tubolari dx e sx
ammortizzatore di sterzo
leve corte regolabili (leve originali disponibili)
estensione parafango anteriore e posteriore
estensione paramani
proteggi coppa olio
proteggi radiatori
carter cavalletto
estensione cavalletto laterale
proteggi faro a griglia
proteggi faretti supplementari
proteggi frecce
coprimanopole (Simone Ricami di Firenze)
traversino manubrio wunderlich
[IMG]

[/IMG]